Conferenza Beyond a Tunnel Vision: “Structural and geotechnical monitoring for infrastructural asset management: new prospective”

In occasione della conferenza internazionale Beyond a Tunnel Vision, che si svolgerà domani, venerdì 27 novembre 2020, alle ore 13, il nostro CEO, prof. Paolo Mazzanti, terrà un intervento dal titolo “Structural and geotechnical monitoring for infrastructural asset management: new prospective”, previsto per le ore 16.00.

Incentrata sul rinnovamento delle gallerie e le continue sfide comuni della rete infrastrutturale dell’Europa, la conferenza prevede la partecipazione di studiosi ed esperti del settore provenienti da 7 paesi europei. Nell’intervento del Prof. Paolo Mazzanti, saranno mostrate alcune applicazioni di successo che dimostrano i vantaggi offerti dalle tecniche di telerilevamento, quali l’InSAR Satellitare e Terrestre (https://www.sarinterferometry.com/) e il Photomonitoring (https://www.photomonitoring.com/), nell’ambito del monitoraggio degli asset infrastrutturali e geotecnici.

Per partecipare all’evento digitale, è possibile registrarsi al seguente link https://cob.eventsair.com/beyond2020/register/Site/Regist.