In Prima Linea in una Serie di Eventi Internazionali nel Mese di Giugno e Luglio 2023

NHAZCA sarà al centro dell’attenzione in una serie di eventi internazionali nel mese di giugno e luglio, presentando le sue innovative soluzioni di monitoraggio e condivisione di conoscenze con esperti del settore.

  • ICOLD 2023 Annual Meeting
  • GEOdaysIT
  • Copernicus for Cultural Heritage Summer School Workshops
  • WMF – We Make Future
  • Geo-Risk

Cominciamo con l’ICOLD 2023 Annual Meeting a Gothenburg (Svezia) dal 11 al 15 giugno 2023. Il nostro team sarà lieto di incontrarvi presso lo stand E 03:02 per presentare le nostre innovative soluzioni di monitoraggio per una gestione efficiente delle dighe. Il nostro approccio unico prevede l’applicazione di interferometria SAR terrestre e satellitare e di Photomonitoring per identificare prontamente processi di deformazione a lungo termine e ciclici, garantendo la sicurezza delle infrastrutture e una manutenzione efficace.

Il 14 giugno, presso il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoenvironmental dell’Università di Bari, Andrea Chessa, Senior Manager R&D di NHAZCA, sarà tra i relatori del workshop organizzato dall’ASI all’interno dell’evento GEOdaysIT 2023. Non perdete il nostro intervento “DEM-EO: un progetto dedicato alla Democratizzazione dell’Osservazione della Terra”.

Da giovedì 13 a venerdì 16 giugno, a Roma, si terrà la Copernicus for Cultural Heritage Summer School Workshops, dove Paolo Mazzanti, co-fondatore di NHAZCA, e Alessandro Brunetti, Direttore Generale di NHAZCA, interverranno durante una sessione speciale dedicata al “Satellite Radar Data, Products and Services for Monitoring CH” per discutere di “Combining satellite and ground-based radar data to characterise high-rise historical buildings”.

Il 15 e 16 giugno, NHAZCA sarà presente come Vip Community Member di WMF – We Make Future a Rimini (IT), con la presentazione di “PS ToolBox: un plugin QGIS per supportare la presa di decisioni”, a cura di Michele Gaeta, R&D Manager di NHAZCA.

Infine, Alessandro Brunetti, Direttore Generale di Nhazca, e Paolo Mazzanti, Co-fondatore di NHAZCA, parteciperanno all’evento Geo-Risk che si terrà dal 23 al 26 luglio ad Arlington, Virginia. GEO-RISK è uno degli eventi più significativi nel campo della geotecnica e della valutazione del rischio, dove professionisti, accademici e aziende si incontrano per condividere le ultime innovazioni, conoscenze e migliori pratiche legate al monitoraggio delle infrastrutture e alla valutazione del rischio.

Saremo lieti di incontrarvi presso il nostro stand per scoprire le nostre tecnologie proprietarie, i nostri servizi di valutazione dei rischi geologici e le soluzioni di monitoraggio per la gestione e il controllo degli ambienti naturali e costruiti.