Photomonitoring alla 10a Edizione della Conferenza EVACES 2023 a Milano

NHAZCA è entusiasta di annunciare la presentazione dell’abstract intitolato Photomonitoring: una soluzione innovativa di remote sensing per il monitoraggio statico e dinamico” alla 10a edizione della Conferenza Internazionale sull’Analisi Sperimentale delle Vibrazioni per Strutture di Ingegneria Civile, EVACES 2023, che si terrà dal 30 agosto al 1 settembre a Milano.

Durante la presentazione, verrà esaminato il potenziale del Photomonitoring per il monitoraggio integrato delle strutture e infrastrutture per un’analisi continua e in tempo reale dei dati. Questo innovativo approccio combina tecnologie avanzate di monitoraggio remoto con la capacità di fornire dati accurati e tempestivi per garantire la sicurezza e l’integrità delle strutture.

La presentazione sarà un’opportunità per condividere le nostre ultime ricerche e sviluppi del nostra tecnica innovativa, Photomonitoring™, e per discutere le applicazioni pratiche e i vantaggi di questa tecnologia nel settore dell’ingegneria civile.

Non vediamo l’ora di incontrare i partecipanti della conferenza e di contribuire alla discussione sulle nuove frontiere del monitoraggio strutturale attraverso l’innovazione e la tecnologia avanzata.